skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache? Zeman ha deciso…

di Emilio Quintieri
Delle Monache Sampdoria Pescara

Nella sessione estiva di calciomercato la Sampdoria dovrà capire cosa fare di Marco Delle Monache, a Pescara Zeman ha preso una decisione…

La Sampdoria deve programmare la prossima stagione, tenendo comunque conto delle situazioni societarie da dover risolvere al più presto possibile. Anche perché il club genovese ha molti calciatori in prestito e un eventuale fallimento della società svincolerebbe tutti i ragazzi.

Uno dei giocatori in giro a “farsi le ossa” è sicuramente Marco Delle Monache, attaccante classe 2005 in prestito in Serie C al Pescara. Il Delfino aspetta di conoscere il suo avversario per i play-off promozione ma alcune cose riguardanti il calciomercato estivo sembrano delinearsi già adesso.

Il futuro di Delle Monache

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache? Zeman ha deciso…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un top club di Serie A segue Benedetti  

Infatti secondo pescarasport24.it a prescindere da come andranno i play-off il Delfino ripartirà da Zdenek Zeman e con Davide Merola (7 reti e 4 assist), mentre Jacopo Desogus (in prestito dal Cagliari) e Marco Delle Monache (in prestito dalla Sampdoria) dovrebbero tornare ai rispettivi club. Questa sarebbe la scelta della società biancazzurra in merito agli attaccanti, da capire chi saranno i loro sostituti nella prossima stagione. Considerando che il Pescara deve ancora capire se giocherà un altro anno in Serie C oppure in B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!