La Sampdoria vuole piazzare un altro colpo in attacco in questa sessione di calciomercato e perso Nsame si torna a pensare a Defrel
Sfuma un obiettivo per l’attacco della Sampdoria. Quando sembrava essere più vicino Jean-Pierre Nsame non vestirà la maglia blucerchiata. L’attaccante ha firmato con il Venezia, che lo ha prelevato dallo Young Boys in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
La Sampdoria aveva proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai tre milioni, il Venezia però si è inserito nella trattativa e ha chiuso nel giro di poco tempo.
Mister Giampaolo avrà comunque a disposizione un nuovo rinforzo per l’attacco: l’ucraino Supryaha è infatti un affare in dirittura d’arrivo dalla Dinamo Kiev. Ma le operazioni per il reparto avanzato non finiranno qui.
Sampdoria, due operazioni avvicinano Defrel
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Calciomercato Sampdoria: perso Nsame si riapre la pista Defrel
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Supryaga ma c’è un ultimo ostacolo…
La Sampdoria infatti non si è rassegnata, vuole riportare a Genova Gregoire Defrel del Sassuolo, che in blucerchiato ha giocato nel 2018-2019 segnando 12 gol in 39 presenze. Operazione che ha delle difficoltà economiche, lo avevamo riportato.
I neroverdi però stanno lavorando a due operazioni che potrebbero aiutare la Sampdoria. Dopo aver preso Riccardo Ciervo, dopo una prima parte di stagione proprio in blucerchiato. Adesso l’amministratore Delegato Giovanni Carnevali ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca del Pisa, di cui si parla tantissimo e Luca Moro del Padova, anche lui attaccante, ma in questo caso si tratterebbe di un acquisto per l’estate.
In ogni caso però le due operazione spingerebbero Gregoire Defrel verso al ritorno a Genova. Servirà però un’intesa tra blucerchiati e neroverdi. Faggiano è già al lavoro.