La Sampdoria è a caccia di un rinforzo in attacco e torna di moda il nome di Gregoire Defrel del Sassuolo. Si accende il calciomercato blucerchiato
La Sampdoria fatica a trovare la via del goal e la società starebbe pensando al profilo giusto da portare a Genova in questa sessione invernale di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Roberto D’Aversa.
Gli ostacoli per arrivare a Vincenzo Grifo del Friburgo – con lo stesso ds blucerchiato che confermava la difficoltà della trattativa poco prima del fischio di inizio della partita del Maradona – stanno portando la dirigenza a valutare altre soluzioni.
Torna di moda il nome di Gregoire Defrel uno che l’ambiente della Sampdoria lo conosce bene e che al Sassuolo fatica a trovare spazio. Il 29enne francese potrebbe così optare per un ritorno a Genova per tentare un nuovo rilancio.
Calciomercato Sampdoria, ipotesi Defrel se salta Grifo. D’Aversa aspetta rinforzi
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Calciomercato Sampdoria, non tramonta l’ipotesi Defrel: le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Marí dell’Arsenal. I dettagli
Durante la sua stagione in blucerchiato, Gregoire Defrel non ha mai nascosto la sua voglia di restare alla Sampdoria ma le strade del calciomercato lo hanno portato lontano da Genova.
Adesso però il ritorno in Liguria potrebbe finalmente concretizzarsi. Roberto D’Aversa si aspetta rinforzi e per l’attacco il nome nuovo potrebbe esser proprio quello del 30enne francese attualmente in forza al Sassuolo.
Con il Friburgo che non sembra intenzionato a lasciar partire Vincenzo Grifo, la società di Corte Lambruschini sta vagliando valide alternative da regalare al tecnico.
Il profilo di Gregoire Defrel, jolly offensivo capace di giocare come punta centrale ma anche come seconda punta o ala destra, potrebbe risolvere più di un problema per l’allenatore blucerchiato a caccia di soluzioni differenti per far ritrovare alla sua squadra la via del goal.