Il calciomercato della Sampdoria va spedito, Andrea Mancini ha chiuso per Tommaso Martinelli, nella giornata di martedì sarà a Genova.
La Sampdoria ha praticamente chiuso il quinto colpo della sua campagna acquisti invernale. Si tratta di Tommaso Martinelli, portiere di proprietà della Fiorentina, pronto a trasferirsi a Genova con la formula del prestito secco.
Il giocatore arriverà in città nella giornata di martedì per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato per questa seconda parte di stagione. Dopo aver assistito alla gara della sua Fiorentina contro la Cremonese, vinta 1-0 dai viola grazie al gol nel finale di Moise Kean, il portiere è ora pronto a iniziare questa nuova avventura con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli si gioca il posto con Ghidotti
Calciomercato Sampdoria, definito l’arrivo di Tommaso Martinelli. Ecco quando sarà a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiede aiuto a Beppe Marotta: ecco per chi
Il portiere classe 2006 arriverà a Genova per giocarsi il posto da titolare con Simone Ghidotti in questa seconda parte di stagione, che dovrà vedere la Sampdoria tra le protagoniste in positivo della Serie Bkt. Toccherà dunque al duo Gregucci-Foti decidere su quale portiere fare affidamento.



