L’esterno della Sampdoria in grande spolvero con la Repubblica Ceca, e le voci di calciomercato su di lui aumentano, ecco quanto vale Jankto
Le prove offerte da Jakub Jankto con la Repubblica Ceca non sono passate inosservate. Goal e assist nel 6-2 rifilato all’Estonia, un altro assist nell’1-1 con il Belgio. La Sampdoria ha consegnato un giocatore assolutamente in forma e spera che al suo ritorno a Bogliasco l’esterno continui su questa strada.
Secondo quanto riporta La Repubblica, la società di Massimo Ferrero avrebbe già fissato il costo del cartellino del calciatore: 15 milioni, non un euro di meno. In estate potrebbe partire, destinazione Germania. campionato che al giocatore piace e non poco.
LEGGI ANCHE Sampdoria, i fallimenti calabresi della famiglia Ferrero
https://www.instagram.com/p/CM9QdBhhD59/
Calciomercato Sampdoria: deciso il costo di Jankto: ecco quanto vale
Il ceco potrebbe essere una delle prossime plusvalenze blucerchiate, oltre a Jankto però si parla molto anche del futuro di Damsgaard e di Audero. In tutti e tre i casi però si tratterà solo alle condizioni di Ferrero, non sono stati messi in preventivo sconti.
Finora la stagione italiana dell’esterno è andata avanti, di giornata in giornata, tra luci e ombre. Una prima parte di campionato da assoluto protagonista, l’altra invece senza riuscire ad incidere. Ventisei partite 4 reti e tre assist in Serie A finora.
Prestazioni che a gennaio gli sono valsi un’offerta, dalla Turchia, da 8 milioni di euro. Proposta rimandata al mittente, anche perché l giocatore non è poi così entusiasta di andare a giocare nella Super Lig (la Serie A turca). Ma gli occhi di altri club sono sull’ex Udinese, soprattutto dalla Bundesliga, soprattutto dopo le ultime partite giocate in nazionale.