La Sampdoria in questa sessione di calciomercato farà una vera e propria rivoluzione, Koni De Winter è l’identikit perfetto…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato proverà ad abbassare il monte ingaggi ringiovanendo l’intera rosa. Il classe 2002 Koni De Winter è il profilo ideale per la società blucerchiata. La Juventus è la proprietaria del cartellino del calciatore belga e prenderà in considerazione solo l’ipotesi del prestito.
Nel frattempo si sono inserite anche le neopromosse Monza e Cremonese che vorrebbero inserire De Winter in rosa, motivo per cui la Sampdoria dovrà accelerare i contatti se vuole correre il rischio che il classe 2002 possa trovare un’altra sistemazione.
L’avventura in bianconero
Calciomercato Sampdoria, De Winter è un obiettivo reale. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altri due club su Petagna. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Min-jae Kim nome nuovo per la difesa. Il punto
Quest’anno Koni De Winter ha giocato con la maglia della Juventus U23 in Serie C. Totalizzando 28 presenze tra stagione regolare e play-off con 2 reti. Per il classe 2002 sembrano essere maturi i tempi di un salto di categoria e la Sampdoria potrebbe essere la piazza ideale dove poter esplodere e mostrare tutte le proprie qualità. Difensore centrale di 1,9 m forte fisicamente e abile nel gioco aereo, queste sono alcune delle caratteristiche che meglio descrivono il giovane calciatore belga.



