La Sampdoria in questa finestra invernale di calciomercato potrebbe cedere De Luca, lo Spezia però avrebbe cambiato obiettivo in attacco…
La Sampdoria proverà a cambiare pelle a gennaio, la dirigenza blucerchiata ha l’obiettivo di puntare ai play-off e per farlo la squadra dovrà essere potenziata. Ci saranno i ritorni dagli infortuni di Pedrola e Borini e anche quello dalla squalifica di Kasami, ma servirà anche altro per scalare altre posizioni in Serie B per raggiungere gli spareggi promozione.
Tra i nomi in uscita della società ligure c’è anche quello di Manuel De Luca, 15 presenze 1 goal e 2 assist per lui in questa prima metà di campionato. Il suo rendimento (con quello di Antonino La Gumina, 2 reti in 11 apparizioni) ha convinto la società genovese a mettere sul mercato l’attaccante classe ’98. Lo Spezia aveva mostrato interesse verso De Luca, ma alla fine gli spezzini potrebbero acquistare un altro attaccante.
Lo Spezia punta un altro giocatore
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia non prenderà De Luca: nuovo obiettivo per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida lascia Genova a gennaio? Il punto
Il nome nuovo per l’attacco dello Spezia è quello di George Puscas, 8 presenze in Serie A col Genoa e solo 184′ giocati (23′ in media a presenza). La scorsa stagione ha preso parte alla promozione del Grifone (25 partite giocate in Serie B con 4 reti e 1 assist), motivo per cui gli spezzini avrebbero cambiato obiettivo e scelto il romeno classe ’96.
George Puscas conosce bene la Serie B avendo collezionato ben 128 presenze con 38 reti e 6 assist con le maglie di Bari, Benevento, Novara, Palermo, Pisa e Genoa. Con un’esperienza cadetta anche in Inghilterra al Reading, 91 presenze con 20 goal e 5 assist. Alla fine la Sampdoria dovrà trovare un altro club, qualora decidesse di cedere Manuel De Luca.