Calciomercato Sampdoria, De Luca è già pronto a partire. Il Perugia avrebbe già bloccato l’attaccante appena arrivato dal Chievo.
La valigia non l’avrà ancora disfatta, probabilmente lo sapeva che sarebbe finita così. Di chi parliamo? Beh, di Manuel De Luca.
Appena arrivato svincolato dal Chievo Verona (Calciomercato Sampdoria, De Luca il primo regalo per D’Aversa. I dettagli; Calciomercato Sampdoria, chi è Manuel De Luca?) il colosso bolzanino (1,92 centimetri di altezza) è ormai il primo obbiettivo del Perugia per l’attacco, come già avevamo anticipato nei giorni scorsi (Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto) .
Con Nino La Gumina in procinto di firmare con il Como, il club umbro avrebbe individuato nel giovane De Luca l’attaccante da affiancare a Di Carmine, altro obbiettivo primario per l’attacco. Il neo blucerchiato sarebbe stato scelto perchè con caratteristiche simili ad Alberto Cerri, primo obbiettivo del Perugia e poi anche lui trasferitosi sul lago.
De Luca già pronto a salutare la Sampdoria: quasi definito il prestito al Perugia
Secondo quanto riporta l’edizione umbra del Messaggero, il DS perugino Giannitti avrebbe infatti incontrato il DS blucerchiato Faggiano in occasione della sfida di Coppa Italia Genoa-Perugia e in quell’occasione avrebbe ottenuto il via libera della Sampdoria per chiudere l’operazione in prestito.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Supryaga: Ferrero vuole uno sconto.
Non solo De Luca, comunque. Il Perugia resta sempre vigile su Kristoffer Askildsen, anche se D’Aversa pare intenzionato a dare qualche chance al giovane norvegese.