Calciomercato: ancora in goal Manuel De Luca con il Perugia, ecco tutti i numeri dell’attaccante della Sampdoria
Ancora un goal Manuel De Luca in Serie B. Il quinto della sua stagione con il Perugia, un 1-1 preziosissimo che arriva nella partita con la capolista e che in rosa ha uno degli attaccanti più chiacchierati delle ultime settimane: Lorenzo Lucca.
Ma se quest’ultimo non ha brillato, l’attaccante ancora di proprietà della Sampdoria, ha segnato dagli 11 metri. Rete arrivata al 72′ e che fissa il risultato sull’1-1 finale. Come detto 5 goal, oltre a due assist, messi a referto fin ora. Prestazioni che stanno trascinando la sua squadra che adesso si trova al decimo posto in classifica.
Sampdoria, i numeri della stagione di De Luca
Calciomercato Sampdoria: De Luca brilla, il prossimo futuro è a Genova?
LEGGI ANCHE Scandalo plusvalenze, Audero “coinvolge” la Sampdoria. Il punto
Rendimento non tanto differente da Lorenzo Lucca: 6 reti, 2 assist, ma in 15 partite. Due anni in meno per la punta del Pisa, rispetto a De Luca. Ma dell’attaccante della squadra toscana ci parla molto, come futuro centravanti della nazionale italiana.
Vedendo i numeri viene da chiedersi però anche del futuro della punta blucerchiata. De Luca potrebbe tornare davvero utile alla squadra blucerchiata, nella prossima stagione quando tornerà a Genova, con un anno di più, con più esperienza.
Un ricambio forse perfetto per l’attacco titolare di Roberto D’Aversa, attacco che vive un momento di appannaggio, con le difficoltà di Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella a trovare la via del goal.