Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti su De Luca della Sampdoria e l’Amburgo arrivano dalla Germania, i blucerchiati rifiutano il prestito
L’Amburgo non molla Manuel De Luca. La squadra tedesca resta interessata all’attaccante di proprietà della Sampdoria, reduce dal prestito al Perugia e l’ottima stagione in Serie B. Il punto sulla trattativa per il giocatore lo ha fatto la Bild.
Il problema maggiore è che le casse del club teutonico non rendono possibili investimenti al momento, malgrado alcune cessioni, come quella di Josha Vagnoman allo Stoccarda. A questo si aggiunge un altro ostacolo, e cioè i blucerchiati puntano alla cessione a titolo definitivo e per ora la proposta di prestito non è stata presa in considerazione.
Calciomercato Sampdoria, De Luca lascerà Genova?
Calciomercato Sampdoria, De Luca-Amburgo: no al prestito. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Situazione che quindi sembra essere in stallo, ma non vanno però dimenticate le altre squadre interessate. In Serie B piace praticamente a tutti club della competizione, ma anche in Serie A c’è qualche ammiratrice.
Quest’anno Manuel De Luca ha indossato la maglia del Perugia in 34 occasioni, mettendo a segno 10 reti e fornendo 3 assist, ruolino che ha acceso i riflettori su di lui. Nelle ultime settimane Serie A e B italiana avevano sondato il terreno per il classe ’98 nativo di Bolzano.
Tanti i sondaggi per lui, ma per ora non è arrivata l’offerta giusta. L’impressione però è che alla lunga De Luca dovrebbe lasciare Genova, la Sampdoria ha bisogno di fare cassa e spazio a un nuovo attaccante.