Sul calciomercato la Sampdoria ha ceduto Manuel De Luca alla Cremonese, ora Pietro Accardi può chiudere per Gennaro Tutino.
La Sampdoria può finalmente dare l’assalto ad un’altro bomber di razza, con la cessione di Manuel De Luca che passerà alla Cremonese, Pietro Accardi potrà affondare su Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Cosenza. A confermarlo è anche il noto giornalista Nicolò Schira che sul suo profilo di x specifica che si avvicina l’approdo in blucerchiato dell’attaccante del Cosenza.
La Sampdoria sta formando una coppia d’attacco da sogno con due attaccanti che sanno segnare valanghe di goal e che possono spingere i blucerchiati verso la promozione in Serie A. Tenendo conto che in rosa sono presenti anche Fabio Borini e Estanis Pedrola che tornerà a novembre dall’infortunio che lo ha tenuto fermo parecchio nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, De Luca in uscita: Pirlo può avere Coda e Tutino
Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese: ora Accardi può chiudere Tutino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Fontanarosa per Giovanni Leoni. Il punto
Riuscire a chiudere anche il colpo Gennaro Tutino porterebbe la Sampdoria in cima alla lista delle squadre più quotate per la promozione in Serie A, non vuol dire nulla perché il campionato di Serie B è un campionato lungo e difficile e serve trovare la continuità per centrare la promozione in Serie A, come successo al Parma nella passata stagione.
Ma i blucerchiati hanno tutte le carte in regola per poter fare un percorso netto e tornare nel campionato che li compete.