Sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi du De Luca della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato. I dettagli
Dieci goal e tre assist. La stagione di Manuel De Luca in Serie B, con il Perugia, è di assoluto livello. L’attaccante della Sampdoria, sta stupendo tutti. Avevamo riportato dell’interesse di diverse squadre di Serie A per il calciatore, in vista della prossima sessione di calciomercato.
Ottime prove e i tifosi della squadra umbra conquistati a suon di reti. Difficile però immaginare a questo punto una sua permanenza in cadetteria, anche se il Perugia si sta giocando l’accesso ai playoff e di conseguenza la possibile promozione in Serie A.
Sampdoria, quale futuro per Manuel De Luca?
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre su De Luca. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszsynki a sinistra? In Polonia è più che un’idea…
Anche perché club importanti sono alla finestra per la punta. Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore ancora della Sampdoria che è nel mirino di Fiorentina, Bologna e Udinese. Tutte interessate al giocatore, e tutte e tre hanno iniziato a prendere informazioni in vista del mercato estivo.
Il suo valore, però, grazie alle ottime prestazioni e la valanga di gol segnati, si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Questo è quanto lo valuta il club blucerchiato. I rossoblù pensano a lui come possibile vice Arnautovic.
Discorso diverso per i viola, che stanno pensando a De Luca, nel caso in cui non dovessero riscattare Kris Piatek dall’Herta Berlino. Mentre i bianconeri dovranno capire e decidere quale sarà il futuro di Beto, altro attaccante finito al centro delle cronache di calciomercato.