Sul fronte calciomercato la Sampdoria vuole Davide Veroli che potrebbe essere la pedina per portare Bartosz Bereszyński a Cagliari.
La Sampdoria lavora anche sul calciomercato in uscita, dopo aver salutato Andrea Conti, Kristoffer Askildsen e Valerio Verre ha ceduto a titolo definitivo direzione Cremona l’attaccante Manuel De Luca che ha lasciato spazio a Massimo Coda e si spera a Gennaro Tutino.
Ma non finisce qui c’è da trovare una sistemazione anche per alcuni che tra ingaggi elevati e ambizioni diverse potrebbe lasciare la Sampdoria, tra questi ci sono Emil Audero e Bartosz Bereszyński, entrambi hanno interessi dalla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszyński verso Cagliari?
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli può sbloccare l’affare Bartosz Bereszyński a Cagliari. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi prova a portare a Genova Mats Lemmens. Il punto
Per quanto riguarda Bartosz Bereszyński il terzino polacco è uno degli obbiettivi dell’Empoli che lo vorrebbe riportare in Toscana e del Cagliari con Davide Nicola che lo ha richiesto nel momento del suo approdo in Sardegna.
I blucerchiati sarebbero interessati all’esterno del club sardo Davide Veroli, il giovane potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per portare il terzino polacco alla corte di mister Davide Nicola.