Il calciomercato della Sampdoria è attivo per sistemare la difesa: piace Davide Veroli Andrea Mancini deve sfidare tre squadre.
La Sampdoria, dopo aver sistemato almeno momentaneamente il reparto offensivo, vuole intervenire anche in difesa, in attesa di valutare le condizioni di Giorgio Altare e di definire le situazioni di Stipe Vulikic e Alessandro Pio Riccio, entrambi considerati in uscita dal club blucerchiato.
Sono diversi i nomi accostati alla Sampdoria nelle ultime settimane: da Cas Odenthal ad Alessandro Dellavalle, passando per Dimitrios Nikolaou. Andrea Mancini ha una lista piuttosto ampia di profili per rinforzare il reparto arretrato, senza dimenticare anche Davide Veroli. Il difensore attualmente in forza al Palermo potrebbe lasciare la Sicilia dopo pochi mesi dal suo arrivo.
Calciomercato Sampdoria, Veroli può tornare

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Davide Veroli
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli non piace solo ad Andrea Mancini. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci prova per Vanja Vlahovic? La situazione
Secondo quanto riferito da PianetaSerieB, sono quattro le squadre interessate al difensore approdato alla corte di Filippo Inzaghi in estate: oltre alla Sampdoria, su Veroli ci sono anche Pescara, Mantova e Cesena. I prossimi giorni saranno decisivi per la scelta finale del club rosanero e dello stesso giocatore.
Un eventuale ritorno a Genova aprirebbe diversi scenari per la Sampdoria, che potrebbe impiegare il difensore sia come braccetto nella difesa a tre, sia come esterno a tutta fascia, offrendo così maggiore duttilità tattica allo staff tecnico.



