Tornato al Cagliari dopo il prestito con la Sampdoria, Veroli è in ritiro coi sardi a Ponte di Legno, in attesa del calciomercato
Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi con la Sampdoria, Davide Veroli punta a compiere un altro step di crescita nel campionato che sta cominciando a preparare. I blucerchiati non hanno esercitato il diritto di riscatto per lui, dunque il difensore classe 2003 è tornato al Cagliari, proprietario del cartellino, nell’attesa di conoscere il suo futuro.
In Sardegna c’è un nuovo allenatore, Fabio Pisacane, a cui piace lavorare coi giovani e l’ex doriano può essere un giocatore su cui puntare per lui. La guida tecnica, in effetti, ha detto di recente che un suo addio sarebbe un peccato per la squadra. Dirimente dovrebbe essere, in questo senso, il ritiro estivo, in cui il tecnico osserverà Veroli da vicino. La preparazione in altura è appena cominciata per il Cagliari, che è arrivato da poche ore a Ponte di Legno, sede che ospiterà anche il soggiorno della Sampdoria, proprio dal 22 luglio, quando finirà quello rossoblù.
SOCIAL – Sampdoria, Veroli in ritiro col Cagliari a Ponte di Legno
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli è già a Ponte di Legno…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione
Veroli, quindi, è già a Ponte di Legno, ma vestendo la maglia del Cagliari, dove adesso lavorerà agli ordini di Pisacane per convincerlo a confermarlo per la prossima stagione di Serie A. Mentre le squadre interessate a lui in cadetteria sono tante, dal Pescara al Modena, passando per la Sampdoria, anche se un suo ritorno a Genova, ad ora, è difficile. Nel frattempo, però, precederà i blucerchiati nel ritiro in Val Camonica. E chissà che non possa fermarcisi di più…