Il calciomercato non è terminato, l’ex allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa ha chiesto rinforzi all’Empoli, c’è anche Ronaldo Vieira
La Sampdoria ora deve lavorare sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e per alleggerire il monte ingaggi che dopo i 13 acquisti si è alzano notevolmente. Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare Genova per provare a giocare con più continuità.
Da definire ci sono le situazioni riguardanti Fabio Borini e Matteo Stoppa, il primo continua ad avere richieste dalla Serie A, il secondo invece dovrebbe presto lasciare la Sampdoria con la formula del prestito per provare a giocare con continuità come successo nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Ronaldo Vieira
Calciomercato Sampdoria, D’Aversa chiede nuovi rinforzi: e Ronaldo Vieira? Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri pronto a lasciare la Fiorentina: due club su di lui
Un’altro giocatore che potrebbe lasciare Genova è Ronaldo Vieira, il centrocampista inglese è uno degli obbiettivi di mercato dell’Empoli. Nonostante la situazione di stallo tra le due squadre per la trattativa, il tecnico dei toscani Roberto D’Aversa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza ha espressamente detto che servono dei nuovi acquisti per l’Empoli.
Frasi che fanno capire l’intenzione dell’ex allenatore blucerchiato che si aspetta nuovi arrivi all’Empoli in questi ultimi giorni di calciomercato per rinforzare una rosa che deve lottare per la salvezza.
Quello che mi sono prefissato è migliorare i ragazzi sotto l’aspetto fisico, tecnico e mentale. Chiaramente i ragazzi si stanno impegnando molto, ma questa squadra va migliorata anche con altre operazioni di mercato