Calciomercato Sampdoria, Roberto D’Aversa chiede a Massimo Ferrero di vendere, allegerire una rosa ampia, troppo larga da gestire
Nessun vero arrivo, nessuna grande cessione. Fuori Bonazzoli, quasi Vieira. Dentro il solo De Luca in attesa del colpo Supryaga. La Sampdoria di Massimo Ferrero deve provare a dare una mano al suo allenatore: deve vendere. Vendere tanto e bene.
Nell’ultimo allenamento alla vigilia della prima gara ufficiale contro l’Alessadria a Bogliasco, sul campo di allenamento c’erano troppo giocatori. Troppi per gestirli con il solo campionato da giocare.
Eravamo 24 più i portieri, certo un numero ristretto sarebbe meglio, la società si sta adoperando per alcune uscite e quindi aspettiamo di vedere cosa succederà…
Calciomercato Sampdoria, D’Avesa ha troppo attaccanti, Ferrero deve vendere
Calciomercato Sampdoria, D’Aversa chiede a Ferrero di vendere
LEGGI ANCHE Calciomercato, Supryaga alla Sampdoria: ci siamo! I dettagli
Una rosa ampia soprattutto in attacco. Troppi attaccanti a partire da Antonino La Gumina fino ad arrivare ad Ernesto Torregrossa. Una rosa ampia da sfoltire. A disposizione ci sono 15 giorni per riuscire a fare un regalo al proprio tecnico.
Il mio augurio è che si possa lavorare con gran parte dei giocatori dell’anno scorso, io però in attesa di novità ragiono solo sulla partita di lunedÏ e per me, lo ripeto ancora, l acquisto migliore sarebbe non cedere nessuno. Certo se arriveranno offerte irrinunciabili dovrà valutarle la società…