Il calciomercato regala sempre colpi di scena, la Sampdoria potrebbe ritrovarsi contro Dario Saric che ha scelto il Cesena di Michele Mignani.
Il calciomercato regala sempre delle emozioni e tantissimi colpi di scena. Dario Saric centrocampista del Palermo, che piace anche alla Sampdoria era ad un passo dalla Salernitana, ma secondo le ultime indiscrezioni il Cesena avrebbe fatto un blitz che avrebbe stravolto le carte, tanto che il giocatore avrebbe già detto si alla società emiliana.
Come riferisce de Il Resto del Carlino, il ds Fabio Artico in trattativa con il Palermo per cercare l’accordo per il trasferimento del centrocampista italo-bosniaco, ha rifiutato il ritorno ai turchi del Bodrumspor perché voleva continuare nella sua esperienza in Italia.
Calciomercato Sampdoria, niente Salernitana per Dario Saric
Calciomercato Sampdoria, Dario Saric va da Michele Mignani: venerdì già in campo?
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang veste la maglia più bella del mondo. Il comunicato
Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino il tecnico del Cesena, Michele Mignani è convinto del giocatore tanto che spera di averlo già a disposizione per venerdì nella sfida contro la Sampdoria, nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie B al Luigi Ferraris. Da obbiettivo di mercato ad avversario il passo è breve.