skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Dario Saric decisivo per la vittoria dell’Ascoli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Saric Genova

Calciomercato Sampdoria, Dario Saric è stato decisivo per la vittoria dell’Ascoli in Coppa Italia contro il Venezia. Arrivo a Genova rinviato?

L’Ascoli vince in Coppa Italia e a metà ottobre affronterà la Sampdoria di Sabiri. Vince una partita difficile a Venezia, la vince grazie anche a Dario Saric che ha segnato la prima rete, che ha giocato una partita di qualità.

Quella che Daniele Faggiano ha visto prima in Sabiri e ora in lui, nel centrocampista bosniaco. Un giocatore che il direttore sportivo blucerchiato segue da tempo, con cui aveva trovato l’accordo economico, pure con l’Ascoli.

Un accordo mai definito per colpa dei noti problemi economici del club di Corte Lambruschini che stanno impedendo la chiusura di un’operazione che avrebbe consegnato nelle mani di Giampaolo un altro grande talento…

Calciomercato Sampdoria, l’arrivo di Saric rinviato a gennaio?

Calciomercato Sampdoria, Dario Saric decisivo per la vittoria dell’Ascoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo al Trabzonspor? Contatti in corso

Ma il passaggio di Dario Saric alla Sampdoria non è definitivamente chiuso al di là delle dichiarazioni del presidente dell’Ascoli. La società blucechiarta ci proverà ancora, fino alla fine. Se non dovesse chiudersi ad agosto sarà rinviata a gennaio, come per Sabiri.

L’interesse della Salernitana? Reale ma sembra non preoccupare più di tanto Daniele Faggiano che ha la parola del giocatore: il suo futuro sarà a Genova. Poi, certo, le sorprese nel calciomercato sono sempre all’ordine del giorno, dietro l’angolo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!