Ebrima Darboe e Oliver Abildgaard sono due obiettivi di calciomercato della Sampdoria, ma ecco perché le cose vanno a rilento…
La Sampdoria ha alcuni nomi sul proprio taccuino, ma prima di muoversi concretamente deve risolvere il problema del monte stipendi. Al momento troppo alto, ma nei prossimi giorni alcune operazioni potrebbero entrare nel vivo. Alcuni big sono finiti sotto la lente d’ingrandimento di altre società, e la stessa società ligure si sta guardando attorno per capire come muoversi.
Il mercato dei blucerchiati continua all’insegna dell’equilibrio tra entrate e uscite, infatti gli arrivi saranno sempre seguiti da partenze. Poi se dovesse liberarsi uno slot consistente da un calciatore con un ingaggio alto magari qualcosa potrebbe cambiare. Al momento tra i nomi che piacciono ci sono anche Ebrima Darboe e Oliver Abildgaard, ma senza una cessione difficilmente arriveranno.
Le mosse della società genovese
Calciomercato Sampdoria, Darboe e Abildgaard in standby: ecco perché
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Jordan Ferri a Bogliasco
Entrambi i calciatori piacciono alla dirigenza blucerchiata, anche se Andrea Mancini spinge maggiormente per Darboe. Soprattutto perché è già stato alla Sampdoria e potrebbe inserirsi prima di Abildgaard. Ma quello che è certo è che, a prescindere che arrivi uno di loro o meno, servirà una cessione.