In questa sessione di calciomercato il Pescara del presidente Daniele Sebastiani ha messo nel mirino il duo della Sampdoria Massimo Coda e Antonino La Gumina…
La Sampdoria ha davanti a sé la campagna di rafforzamento per rendere più competitiva possibile la squadra, i dirigenti Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono a lavoro per questo. La proprietà ha già fatto sapere che bisognerà abbassare gli emolumenti, e questo significa che anche le strategie di mercatone saranno influenzate.
Il club genovese sta valutando le cessioni di tutti quei calciatori con ingaggi pesanti. Massimo Coda e Gennaro Tutino sono sicuramente i principali indiziati, ma non sono gli unici sulla lista dei partenti. Infatti anche Antonino La Gumina potrebbe lasciare la società del presidente Matteo Manfredi, il Pescara sta trattando con i blucerchiati il suo arrivo.
Il Delfino deve convincere i liguri
Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani tra Coda e La Gumina. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda può andare al Pescara: ma paga Manfredi. L’indiscrezione
La pista che porta Massimo Coda al Pescara sembra ormai tramontata (quasi) definitivamente, l’ingaggio da 800.000 euro netti è insormontabile per i biancazzurri. Motivo per cui i pescaresi hanno spostato le proprie attenzioni su Antonino La Gumina, secondo pescarasport24.it la Sampdoria avrebbe aperto al prestito (secco o con diritto di riscatto, visto che l’attaccante ha un contratto fino al 30 giugno 2027). Ma a una condizione sola: il club acquirente (in questo caso il Pescara) deve pagare tutto l’ingaggio.