Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani consiglia Rafia: la Serie B è ideale
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani consiglia Rafia: la Serie B è ideale

    Nel calciomercato della Sampdoria rischia di svanire un obbiettivo, Daniele Sebastiani fa chiarezza sul futuro di Hamza Rafia tra Serie B e A
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci17 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria rafia pirlo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel calciomercato della Sampdoria rischia di svanire un obbiettivo, Daniele Sebastiani fa chiarezza sul futuro di Hamza Rafia che piace molto in Serie A e B.

    Hamza Rafìa è uno degli oggetti dei desideri delle squadre di Serie A e B, il tunisino piaceva molto anche alla Sampdoria di Andrea Pirlo.

    Ma nel suo futuro non ci sarà Genova, il tunisino è molto vicino alla firma con il Lecce per un esperienza nella massima serie italiana.

    Sampdoria, niente da fare per Rafia? Le parole di Sebastiani

    Calciomercato Sampdoria Rafia Pirlo

    Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani consiglia Rafia: la Serie B è ideale 

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini promuove i giovani: giusto puntarci

    Hamza Rafìa è uno dei nomi più caldi del calciomercato tra Serie A e Serie B, il talento del Pescara è stato accostato anche alla nuova Sampdoria di Andrea Pirlo.

    Ma negli ultimi giorni la concorrenza è aumentata per il trequartista tunisino che è finito nel mirino di un club di Serie A.

    In merito al suo futuro sono arrivate le parole di Daniele Sebastiani presidente del Pescara che ha fatto il punto a Il Messaggero:

    Potrebbe arrivare in ritiro a meno che non si chiuda in queste ore qualche trattativa. Le candidate sono Venezia, Ternana e Lecce, ma l’operazione deve andare bene a lui e noi. Ho sentito parlare di numeri folli in questi giorni. Chi può pagare oggi 4 milioni per un giocatore che viene dalla C? Se avesse fatto certi numeri in B, allora sarebbe stata una storia diversa. Per me se chiudessimo a 1,5 milioni sarebbe un ottimo affare. Per lui l’ideale sarebbe andare in B per vincere anziché in Serie A con una squadra che lotterà per la salvezza dove rischierebbe di non trovare spazio

    Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce che lo danno molto vicino alla firma con il Lecce per un esperienza in Serie A.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria amore Veroli

    Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza dalla Serie Bkt per Davide Veroli. Le squadre interessate

    30 Giugno 2025
    riccio sampdoria sassuolo

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: l’affare con il Cagliari per Alessandro Pio Riccio non è ancora chiuso. La situazione

    30 Giugno 2025
    Sampdoria Depaoli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra

    30 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Chivu, sbagliato approccio e poi sfortunati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Lautaro, chi non vuole restare vada via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Mondiale club: Inter battuta 2-0, Fluminense ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Inter: Marotta conferma, per Bonny siamo ai dettagli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Calcio: Milan saluta Florenzi 'grazie di tutto, leader'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.