Nel mirino della Sampdoria c’è Hamza Rafia: come ammesso da Daniele Sebastiani, il ragazzo è al centro delle voci di calciomercato. Ma…
L’obiettivo numero uno per l’attacco della Sampdoria è Marco Nasti, centravanti di proprietà del Milan che ha giocato l’ultimo anno al Cosenza. Il club blucerchiato però intende rinforzarsi anche alle spalle delle punte, sulla trequarti: in quel ruolo, il primo nome è quello di Hamza Rafia, trequartista, appunto, del Pescara.
Ha parlato di lui direttamente il numero uno dei biancazzurri, Daniele Sebastiani. Il presidente degli abruzzesi, ai microfoni di Pianetaserieb.it, ha dichiarato:
Rafia ha richieste da squadre di B, squadre di A e anche squadre dall’estero. Il ragazzo obiettivamente ha dimostrato di essere di un’altra categoria…
Calciomercato, Rafia nel mirino della Sampdoria. Ma quanta concorrenza…
Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani ammette l’interesse per Rafia. Ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta irrinunciabile per Audero. Il Nottingham Forest ci crede…
Hamza Rafia, classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione 18 partite, tra campionato e playoff, con la maglia del Pescara, mettendo a referto 1 goal e 10 assist.
Il trequartista tunisino, cresciuto calcisticamente nel Lione e nella Juventus, ha già dimostrato di essere sprecato per la C, e di essere pronto almeno per la Serie B. Il ragazzo è fortemente nel mirino della Sampdoria…ma la concorrenza, anche in Serie A, per il suo cartellino è tanta…