Calciomercato Sampdoria, l’attaccante Daniele Montevago in prestito al Gubbio sta trovando difficoltà in questa stagione.
Dopo una stagione pazzesca con la primavera di Felice Tufano, la Sampdoria ha deciso di lasciar partire in prestito l’attaccante Daniele Montevago per permettergli di giocare con continuità e di provare la prima esperienza tra i professionisti.
Nella passata stagione l’attaccante ha avuto anche l’emozione di esordire in Serie A sempre con la maglia della Sampdoria nella partita contro l’Inter: l’allora tecnico Dejan Stankovic lo ha mandato in campo al minuto numero 78 per sostituire Manolo Gabbiadini, una partita nonostante il risultato che resterà per sempre nei ricordi dell’attaccante.
Per lui sono state 6 poi le presenze con in Serie A e con la Primavera invece 17 reti in 25 presenze, niente male.
Sampdoria, il Gubbio di Montevago fatica
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago in difficoltà
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini: con la giusta mentalità…
L’attaccante è stato ceduto in prestito al Gubbio, squadra che milita nel campionato di Serie C. Per l’attaccante cresciuto con la maglia della Sampdoria sono 11 le presenze in questo campionato con soltanto due reti messe a segno.
L’ultimo goal segnato da Daniele Montevago risale al 9 ottobre quando al minuto 86 segna il goal del 2 a 0 finale da allora niente più goal per lui, e anche il Gubbio ne risente in quando al momento si trova nono a quota 17 punti a meno 13 dalla Torres prima in classifica.