Daniele Ghilardi ha chiuso da titolare il torneo Maurice Rovello con l’Under 21: in questo calciomercato Andrea Pirlo lo vuole ancora alla Sampdoria
L’Italia Under 21 si è aggiudicata il terzo posto al Torneo Maurice Rovello, battendo nella finalina i pari età della Francia. Un successo arrivato all’89’ grazie a Leonardo Cerri, al termine di una partita che ha visto in campo per tutti i novanta minuti Daniele Ghilardi.
Ghilardi ha giocato al centro della difesa a tre, come ha fatto anche alla Sampdoria e come – spera soprattutto Andrea Pirlo – possa fare anche l’anno prossimo. Il classe 2003, infatti, è rientrato a Verona dopo l’anno di prestito, ma l’obiettivo dei blucerchiati è riportarlo a Genova per farne il perno della difesa della promozione.
Calciomercato Sampdoria, Ghilardi ancora al Verona: ma Pirlo…
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi titolare dell’Under 21. E Pirlo aspetta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole Sebastiano Esposito: l’Inter spinge per la Serie A
E’ stato un buon torneo per Ghilardi, che ha concluso guidando i compagni a un terzo posto che soddisfa Carmine Nunziata.
Intanto la Sampdoria, dopo l’arrivo di Pietro Accardi, potrà iniziare a lavorare con il Verona per ottenere un nuovo prestito del difensore, magari nuovamente con il riscatto obbligato e vincolato alla promozione della Sampdoria in Serie A. Pirlo, che lo ha impiegato titolare in 37 partite su 40, aspetta Ghilardi e ci punta ancora molto. Con la speranza che il nuovo direttore sportivo soddisfi la sua richiesta.



