In questi ultimi giorni di calciomercato, l’ex difensore della Sampdoria, Daniele Ghilardi può lasciare l’Hellas Verona restando in Serie A.
Sono giorni molto caldi per il calciomercato, la Sampdoria proverà a prendere un terzo nuovo difensore centrale da regalare a mister Leonardo Semplici. Dopo gli arrivi di Marco Curto e Giorgio Altare, Pietro Accardi proverà a ingaggiare un nuovo difensore.
Proprio in tema di difensori, l’ex blucerchiato Daniele Ghilardi è vicino al lasciare l’Hellas Verona. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’ex difensore della Sampdoria dovrebbe trasferirsi alla Fiorentina con Nicolas Valentini pronto a fare il passaggio inverso.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi quanto avrebbe fatto comodo
#Calciomercato | @HellasVeronaFC e @acffiorentina al lavoro per gli scambi Ghilardi-Valentini e Faraoni-Biraghi
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2025
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi può lasciare Verona. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara non è l’unico obiettivo della Carrarese. Il nome
Daniele Ghilardi che nella passata stagione è stato sicuramente uno dei giocatori che meglio ha fatto con la maglia della Sampdoria, sarebbe stato molto utile alla causa blucerchiata anche in questa stagione, dove i blucerchiati hanno davvero faticato nel reparto difensivo e i goal incassati (35) in 23 partite la dice lunga su un reparto che oltre ad essere in emergenza non ha reso come ci si aspettava nonostante l’arrivo di Simone Romagnoli, elemento di esperienza