Sul fronte calciomercato la Sampdoria non ha mai accantonato la pista Daniele Ghilardi, il difensore però non piace solo a Pietro Accardi.
La Sampdoria non ha ancora concluso la sua campagna acquisti. Nonostante i tre nuovi giocatori portati da Pietro Accardi a Genova, i blucerchiati potrebbero ancora fare dei movimenti in entrata da qui alla fine del calciomercato, ma tutto dipenderà anche dal mercato in uscita.
In base alle uscite Pietro Accardi lavorerà anche per altri nuovi ingressi. Possibile un nuovo arrivo in attacco se Fabio Borini e Matteo Stoppa dovessero partire.
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Daniele Ghilardi
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi non piace solo a Pietro Accardi. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Borini-Cagliari: previsto un nuovo incontro. I dettagli
Uno dei giocatori che continua ad essere nel mirino della Sampdoria è sicuramente Daniele Ghilardi, difensore tornato all’Hellas Verona dopo il prestito a Genova, ma il quale futuro potrebbe essere nuovamente altrove. Il difensore nella sfida contro il Napoli, dove i giallobli hanno trionfato per 3 a 0 è rimasto in panchina per tutta la partita.
Il difensore classe 2003 non piace solo ad Andrea Pirlo e Pietro Accardi ma ha parecchie richieste in Serie B, dove ci sono Frosinone, Bari e Sassuolo interessate a lui, non sarà facile dunque riuscire a battere la concorrenza per riaverlo.