skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dallo Young Boys arriva la punta per Giampaolo

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Young Boys Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, dallo Young Boys può arrivare l’attaccante per Giampaolo_ si tratta del camerunense Jean-Pierre Nsame

Affare (quasi) fatto: la Sampdoria ha un nuovo attaccante, quello che serviva, quello che mancava per buttarla dentro. Affare (quasi) fatto con lo Young Boys per Jean-Pierre Nsame. È lui l’attaccante scelto da Daniele Faggiano per provare a ridare vita al reparto offensivo blucerchiato aggrappato alle reti di Manolo Gabbiadini più che a quelle di Caputo e Quagliarella caduti in disgrazia…

Dopo aver seguito a lungo i profili di Defrel e Supryaga, Daniele Faggiano ha deciso di accelerare per Nsame, inseguito anche da Venezia e Salernitana.

L’attaccante 28enne del Camerun con cittadinanza francese, che nel campionato svizzero ha segnato 19 goal e fornito 8 assist in 30 presenze ha già dato la sua disponibilità a venire in Italia. Vicino anche l’accordo con il club svizzero sulla base di un prestito oneroso sulla base di 500mila euro, con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro.

Calciomercato Sampdoria, per Giampaolo un nuovo Zapata

Calciomercato Sampdoria, dallo Young Boys arriva la punta per Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Santon: arrivo rimandato a luglio? I dettagli

Nsame a Genova è un’operazione che ai tifosi blucerchiati può ricordare quella che portò Duvan Zapata dal Napoli alla Sampdoria. Un attaccante alto 1,88 cm, forte fisicamente, bravo di testa, a muoversi dentro l’area di rigore. Un attaccante che oggi Marco Giampaolo non aveva a disposizione…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!