Anche Alessandro Fontanarosa è nel mirino di Pietro Accardi per il calciomercato della Sampdoria: altro arrivo dall’Inter?
Nell’ultimo anno Sampdoria e Inter hanno dato vita a quello che si può definire un sodalizio di mercato. Le due società hanno chiuso, nel 2023, le trattative per i prestiti di Filip Stankovic, Sebastiano Esposito ed Emil Audero, e ora sono a un passo dal definire il passaggio a Genova di Ebenezer Akinsanmiro.
Il centrocampista nigeriano passerà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dell’Inter che, intanto, continua a monitorare Giovanni Leoni, che piace molto alla dirigenza. Il rapporto tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi può favorire l’operazione e potrebbe favorirne anche un’altra.
Calciomercato Sampdoria, Fontanarosa sulla lista di Accardi
Calciomercato Sampdoria, dall’Inter anche Alessandro Fontanarosa? L’idea di Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due squadre ancora in corsa per Emil Audero. La situazione
Pietro Accardi sta osservando i calciatori che l’Inter potrebbe dare in prestito e avrebbe individuato anche in Alessandro Fontanarosa un profilo interessante. Il classe 2003, dopo le 21 partite giocate in Serie B con il Cosenza l’anno scorso, non rimarrà a Milano, ma cerca una squadra in cui giocare ed esprimersi al meglio.
Può essere la Sampdoria, che ha bisgono di rifare la difesa e sta per chiudere anche per Simone Romagnoli dal Frosinone e Gabriele Guarino dall’Empoli. A questi si aggiungono anche Giovanni Leoni, che, comunque vada, rimarrà almeno un altro anno, e Alex Ferrari, sempre in attesa del rinnovo.