Uno degli obiettivi del calciomercato della Sampdoria è Kacper Urbanski, su di lui però ci sono sirene dalla Spagna…
La Sampdoria ha messo il mirino ormai da qualche settimana sul centrocampista polacco di proprietà del Bologna ma che ha giocato l’ultima parte della scorsa stagione con il Monza, scendendo in campo solo in 8 occasioni, Kacper Urbanski. E’ lui il profilo scelto dalla dirigenza per dare qualità al gioco di Massimo Donati.
La concorrenza è forte e nutrita e si rafforza di una nuova pretendente al giocatore. Se Valencia e Paok Salonicco appaiono ben distanziate, c’è un’altra formazione spagnola che prova ad attirare il giocatore.
Calciomercato Sampdoria, sirene dalla Spagna per un obiettivo…
Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna puntano a Kacper Urbanski. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: mi fido della società ma qualcosa va fatto…
Si sta parlando, infatti, del Mallorca, formazione che gioca nel massimo campionato spagnolo e che starebbe corteggiando il calciatore polacco. Ora bisogna vedere, se la Sampdoria, avrà la forza, di dare la zampata finale per portare a Genova un giocatore di grandissima qualità, che potrebbe fare davvero comodo alla squadra, in quanto può essere utilizzato in varie zone del campo, sia davanti alla difesa, che da mezz’ala o da trequartista, regalando imprevedibilità ai blucerchiati.