Il calciomercato sta per entrare nel vivo, la Sampdoria secondo quanto arriva dalla Scozia pensa ancora a Rocco Vata del Celtic.
La Sampdoria tiene sempre gli occhi vigili sul calciomercato, dove i dirigenti blucerchiati proveranno a sfruttare tutte le occasioni che si presentano.
La priorità va al reparto offensivo dove i blucerchiati di Andrea Pirlo sono davvero in emergenza avendo fuori Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito contemporaneamente.
Non sarà facile riuscire a prendere qualcuno anche perché servono prima delle cessioni per alleggerire il monte ingaggi dove in rosa presenta dei giocatori con un ingaggio pesante.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Rocco Vata
Calciomercato Sampdoria, dalla Scozia ancora viva la pista Rocco Vata. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Parma, possibile maglia da titolare per Antonio Barreca? Il punto
Secondo le notizie che arrivano dalla Scozia, la Sampdoria non avrebbe smesso di seguire Rocco Vata attaccante del Celtic, di 18 anni.
Non c’è soltanto la Sampdoria sul talento diciottenne ma su di lui ci sono anche Bologna e il Como. ma il giovane attaccante piace molto ai dirigenti blucerchiati.
Gli Hoops hanno concesso a Vata il permesso di lasciare il club questo mese nonostante abbia respinto numerose offerte per lui in estate.
Vedremo chi riuscirà a spuntarla, ricordando che il giocatore ha il contratto in scadenza la prossima estate e quindi può essere ingaggio anche a zero.



