Calciomercato Sampdoria, secondo quanto riportato in Francia, i blucerchiati sarebbero vicini al giovane del PSG Noah Lemina
Dalla Francia arriva un’indiscrezione sul possibile nuovo acquisto della Sampdoria a centrocampo. I blucerchiati, che aspettano una risposta da Roberto Pereyra, per cui è vicinissimo l’accordo, parrebbero molto vicini a chiudere un accordo con il Paris Saint-Germain per il prestito del giovane Noah Lemina.
Fratello di Mario, vecchia conoscenza dell’Italia e, un anno fa, nel mirino proprio della Sampdoria, Noah, classe 2005, ha svolto tutto il pre-campionato con la prima squadra e ora i transalpini vogliono mandarlo a farsi le ossa in una squadra che possa garantirgli minutaggio e continuità. E, stando a quanto si dice in Francia, questa squadre dovrebbe essere la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Noah Lemina
🚨🚨EXCLU : Noah #Lemina qui avait fait forte impression lors de la préparation va être prêté à la #Sampdoria cette saison !!
(@parisnolimitoff ) pic.twitter.com/2NJoHfovuU
— Léo Angeli (@LoAngeli2) August 21, 2023
Calciomercato Sampdoria, dalla Francia: vicino Noah Lemina. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi
Lemina arriverebbe in prestito secco, senza opzioni per il riscatto, per una stagione. Pronto, così, ad arricchire il centrocampo di Andrea Pirlo e, all’occorrenza, anche la fascia destra. Nell’Under 19 del PSG ha giocato, infatti, sia da trequartista che da ala destra segnando, in 26 presenze, ben 13 goal. Un ottimo bottino, diviso tra campionato e Youth League, che fa di lui uno dei prospetti interessanti.
Se questa indiscrezione, che, per ora, non trova conferme in Italia, dovesse realizzarsi, la Sampdoria si potrebbe godere per una stagione un giovane dal sicuro avvenire.