Calciomercato, la Sampdoria avrebbe sondato il terreno per Deian Veron, figlio della leggenda blucerchiata Sebastian
Dopo nonno Juan Ramon la Bruja, papà Juan Sebastian la Brujita, è diventato calciatore e ha esordito con l’Estudiantes anche il giovane Deian Veron, figlio dell’ex centrocampista di Samp, Lazio, Parma e Inter. Tre generazioni con una sola maglia come i Maldini. E secondo indiscrezioni dall’Argentina, il giovane talento figlio d’arte potrebbe presto lasciare il Rio de la Plata.
Rumor infatti ne danno la partenza imminente per il calcio europeo, in direzione Italia. Sembrerebbe difatti che il figlio dell’ex stella blucerchiata anni ’90 sia vicino proprio alla Sampdoria, il quale lo starebbe valutando per un possibile inserimento nell’organico alle direttive di Andrea Pirlo. Finora si tratta soltanto di voci che comunque comprovano l’interesse della società ligure verso il giocatore.
Calciomercato, una dinastia Veron alla Sampdoria? Le voci continuano…
Calciomercato Sampdoria, dal Rio de la Plata rumor su Veron junior. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Reggina, Massimo Ferrero si offre per dare una mano al club. La dichiarazione
La proprietà del cartellino appartiene all’Estudiantes, squadra nella quale la sua famiglia ha instaurato una sorta di dinastia generazionale. La Sampdoria potrebbe offrire un milione e mezzo di euro circa per mettere le mani sull’80% del suo cartellino, questo perché l’Estudiantes non vuole perderne del tutto il controllo. Fatto che garantirebbe al club argentino una cospicua percentuale in caso di rivendita.
Al momento si tratta solo di suggestioni, non c’è ancora molto di concreto a riguardo. Anche se gli emissari blucerchiati, sotto traccia, hanno avviato i primi contatti. Veron junior, 22 anni, centrocampista, ha ancora un anno di contratto (scadenza al 31 dicembre 2024) col club del padre e dopo l’esperienza in prestito al Rosario Central starebbe soffrendo attualmente di una lombalgia di lunga durata.



