Nel mese di agosto Manuel De Luca disse di no alla Sampdoria ora il calciomercato lo porta a Modena a dire di alla corte di Andrea Sottil…
Manuel De Luca ha trovato squadra. Dopo metà stagione passata a guardare, ai margini del progetto di Davide Nicola, ora, da gennaio, potrà tornare in campo, mettersi a disposizione di Andrea Sottil. Il Modena ha chiuso, secondo Alfredo Pedullà, l’operazione per l’attaccante.
Accordo totale con la Cremonese che lascia partire De Luca con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione da parte del Modena. Promozione che rimane uno degli obiettivi dei Canarini.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca ha detto di sì a Sottil!
Calciomercato Sampdoria, dal rifiuto di agosto al sì a Sottil: Manuel De Luca sarà un nostro avversario. L’annuncio!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Karim Diop verso l’addio. Il motivo
Un inizio di stagione da dimenticare dopo l’arrivo a Cremona di Vardy. Sei minuti con il Milan, otto con il Sassuolo prima di finire tutte le domeniche in tribuna, non convocato…
Insomma un giocatore che deve sicuramente ritrovare la migliore condizione dopo aver aiutato la Cremonese a raggiungere l’obiettivo Serie A.
Manuel torna quindi a giocare in Serie B dopo che Andrea Mancini l’aveva cercato a fine dello scorso mercato. Ma disse di no. Un no senza pentimenti…



