skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dal Real Saragozza un trequartista per D’Aversa

di Francesco Tonelli

La Sampdoria guarda in Spagna per un rinforzo in attacco: la lente è puntata su Sergio Bremejo del Real Saragozza.

Luglio ormai sta finendo e, ad oggi, le operazioni di calciomercato in entrata della Sampdoria stentano ancora a partire. L’ufficialità di Daniele Faggiano come nuovo ds sicuramente sbloccherà la situazione, tanto che il presidente Massimo Ferrero si è già mobilitato e recato a Milano.

Uno dei reparti su cui gli uomini mercato della Sampdoria dovranno concentrarsi maggiormente è quello offensivo. L’attacco infatti ha bisogno di un intervento diretto di Faggiano, che non solo dovrà saper sfoltire il numero di punte blucerchiate vendendo bene. Perché Roberto D’Aversa ha le sue richieste e servirà anche saper comprare. Prima cedere per poi cominciare a trattare i nomi sulla lista dei desideri, alla quale si è aggiunto da poco un nuovo calciatore: Sergio Bremejo. 

Sampdoria: piace Bremejo dal Real Saragozza, ma serve prima vendere

Calciomercato Sampdoria, dal Real Saragozza un trequartista per D’Aversa

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero e Faggiano a Milano: primi colpi?

Spagnolo classe 1997, Bremejo è in forza dal 2020 al Real Saragozza, con cui ha disputato praticamente da titolare inamovibile la scorsa stagione di Liga 2. Con 37 presenze, condite da una rete e quattro assist, è stato uno dei giocatori con più minuti giocati della sua squadra. Il valore di mercato per giunta, attestato sui 700.000 euro secondo Transfermarkt, è abbordabile anche per le casse della Sampdoria.

Stando a Tuttomercatoweb, il problema dunque non sarà tanto il costo del cartellino, ma la necessità preminente di liberare uno spazio in rosa. Bremejo è un trequartista che fa della qualità di gioco la sua arma migliore. Non si tratta di un finalizzatore ma di un fantasista, in grado di estrarre dal cilindro la giocata per andare in porta. La Sampdoria ci pensa e aspetta: dopo aver provveduto a qualche cessione, i blucerchiati potranno affondare il colpo con il club spagnolo.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!