skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dal Milan può arrivare Gabbia. Mentre Castillejo…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Quagliarella Caputo Gabbia Milan

Calciomercato Sampdoria, Milan disponibile a cedere Gabbia: si discute sulla formula. Castillejo destinato alla Liga

La Sampdoria continua a guardare in casa Milan per avventarsi subito sulle occasioni che si presentano in uscita dalla squadra campione d’Italia. Come ha già fatto con Andrea Conti lo scorso gennaio, Daniele Faggiano presta attenzione ai giocatori messi in vendita dai rossoneri, in particolare quelli con un costo di cartellino basso.

Nello specifico l’ultimo obiettivo è il difensore centrale Matteo Gabbia, classe 1999 che il Milan vorrebbe cedere per permettergli di giocare maggiormente. Il pacchetto dei centrali difensivi di Stefano Pioli si dovrebbe completare all’arrivo (non più così scontato) di Sven Botman, o di un eventuale altro profilo in entrata. Resta comunque che Gabbia è sulla lista dei partenti a prescindere e la Sampdoria può puntarlo.

I blucerchiati vorrebbero prelevarlo con la formula del prestito, come riporta il Corriere dello Sport. La cessione a titolo temporaneo interessa alla Sampdoria ovviamente per pagare il meno possibile il cartellino. Anche il Milan pare interessato al prestito, seppur spinga meno dei genovesi.

Calciomercato Sampdoria, si lavora col Milan al prestito di Gabbia. Castillejo verso la Spagna

Calciomercato Sampdoria Milan Castillejo
Calciomercato Sampdoria, dal Milan può arrivare Gabbia. Mentre Castillejo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa manca per il rinnovo di Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Muriel sempre più vicino al Marsiglia. I dettagli

Infatti i rossoneri vorrebbero sì cedere Gabbia in prestito, così da permettergli di giocare; ma allo stesso tempo, se il calciatore si valorizzasse, potrebbero rivolerlo indietro. La distanza, insomma, tra Sampdoria e Milan è tutta sul tipo di formula, fatto salvo che il difensore esprima il suo gradimento alla destinazione blucerchiata.

Un altro giocatore che Faggiano ha seguito a lungo tra quelli del Diavolo è Samu Castillejo, l’esterno spagnolo che ormai è davvero ai ferri corti con i rossoneri. Già a gennaio l’ex Villareal era sul piede di partenza, con la Sampdoria che si era candidata a prenderlo per regalarlo in particolare a Roberto D’Aversa.

La pista di mercato aveva subito una frenata e, ora come allora, Castillejo non dovrebbe diventare un giocatore della Sampdoria. Perché fermo restando che i blucerchiati lo seguono molto meno di prima, in ogni caso la sua destinazione sembra essere la Liga, con un ritorno in patria gradito anche al giocatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it