Girelli, Vulikic, Leonardi e Ravaglia proveranno a convincere Massimo Donati in questo ritiro con la Sampdoria
La Sampdoria ha iniziato il suo ritiro a Ponte di Legno con 29 convocati. Tra questi, oltre a diversi giovani, anche tanti giocatori che potrebbero non far parte della rosa a disposizione di Massimo Donati la prossima stagione, come alcuni rientrati dai prestiti e che non sono stati riscattati.
In Alta Val Camonica ci sono Stefano Girelli, Stipe Vulikic, Nicola Ravaglia e Simone Leonardi. Tutti, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, hanno vestito altre maglie. Per la precisione, quelle di Salernitana, Modena, Carrarese e Rimini, ma senza essere riscattati. Sono tornati alla base e puntano a convincere Massimo Donati, anche se il loro destino potrebbe essere lontano da Genova.
Calciomercato Sampdoria, Girelli verso l’addio…
Calciomercato Sampdoria, da Stefano Girelli a Stipe Vulikic: i giocatori che devono convincere Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: l’Avellino insiste per Gennaro Tutino. Il punto
Girelli, arrivato nel 2023 dal Lecco, non ha mai convinto. Alla Salernitana è stato una comparsa ed è tornato a Genova, dove difficilmente troverà spazio. Vulikic, nei primi sei mesi, ha mostrato alcune qualità, ma anche diverse lacune. E’, comunque, un difensore su cui si può lavorare.
Ravaglia potrebbe restare come terzo portiere. Fa spogliatoio ed è molto legato ai colori blucerchiati, mentre per Leonardi bisogna valutare la possibilità di mandarlo a giocare in prestito. Si era mosso il Cagliari, ma l’affare che avrebbe coinvolto anche Scuffet, Riccio e Palomba è saltato.