Andrea Mancin sonda i nomi per rinforzare le fasce della Sampdoria in questo calciomercato: da Dorval a Di Pardo, tutti i nomi
Ora si lavora sulle fasce. La Sampdoria, dopo aver rinforzato la porta, l’attacco e il centrocampo, sta pensando sia alla difesa – con l’attesa per Gerasimos Mitoglou – sia alle corsie esterne, dove sono diversi i nomi tenuti in considerazione dal direttore sportivo Andrea Mancini.
A sinistra è forte la candidatura di Franco Carboni, classe 2003 attualmente in prestito secco dall’Empoli all’Inter. La sua avventura in Toscana, però, sta per finire e i blucerchiati potrebbero trovare un accordo con i nerazzurri per sei mesi di prestito. Con le stesse modalità che lo hanno portato, in estate, alla corte empolese.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Dorval e Di Pardo

Calciomercato Sampdoria, da Mehdi Dorval ad Alessandro Di Pardo: tutti i nomi per le fasce
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo in stand-by per Massimo Coda: la Salernitana sogna il colpo. Il punto
A sinistra rimane forte anche il nome di Mehdi Dorval, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria. E’ rimasto in panchina nell’1-0 contro la Repubblica Democratica del Congo che ha consentito alla sua Nazionale di approdare ai quarti contro la Nigeria: appuntamento sabato 10 gennaio alle 17.
E poi c’è Alessandro Di Pardo. E’ in scadenza con il Cagliari, che può lasciarlo andare via per poco. Sarebbe un affare low-cost e, nella rosa della Sampdoria, potrebbe essere il vice di Fabio Depaoli, ma, all’occorrenza potrebbe anche fare il braccetto della difesa a tre. Andrea Mancini ha sondato il terreno…



