In vista del calciomercato di gennaio la Sampdoria, deve valutare la situazione terzini sinistri, da Ioannou a Barreca qualcuno deve partire.
Il ritorno alla difesa a quattro per la Sampdoria apre le porte ad alcune partenze, soprattutto sulla corsia mancina dove sono tre i terzini di ruolo in rosa con l’aggiunga anche di Davide Veroli giocatore che sa ricoprire questa posizione in campo.
Troppi giocatori per un suo ruolo, ecco che a gennaio uno tra Nikolas Ioannou, Antonio Barreca e Simone Giordano può lasciare la Sampdoria. Se il terzino cipriota è il titolare della fascia sinistra blucerchiata, discorso diverso per quanto riguarda Antonio Barreca e Simone Giordano. Il primo sta trovando davvero poco spazio e dunque potrebbe essere l’indiziato numero uno a lasciare Genova, ma il secondo è quello più ricercato con sondaggi da Serie A e Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Barreca prova a convincere Andrea Sottil
Calciomercato Sampdoria, da Ioannou a Barreca: troppi terzini sinistri. Chi saluta a gennaio?
Ma fino a gennaio serve l’apporto di tutti per uscire da questa crisi che vede la Sampdoria già sconfitta per sei volte in campionato in tredici giornate disputate. Un risultato che nessuno si sarebbe aspettato.