La Sampdoria deve cercare un altro attaccante in questo calciomercato: occhi su Kouamé, ma anche su Di Mariano del Modena
Matteo Brunori non basta. La Sampdoria ha iniziato il calciomercato invernale portando a Bogliasco la punta che non era arrivata al termine di quello estivo. L’ex Palermo, però, non è sufficiente a coprire le lacune del reparto avanzato di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che avrebbe necessità di un altro calciatore da unire a Brunori e Massimo Coda.
L’identikit sarebbe quello di un centravanti strutturato. Continua a rimanere in lizza, anche se ha caratteristiche diverse, Christian Kouamé, in uscita dalla Fiorentina e su cui c’è la concorrenza di Genoa, Pisa, Osasuna, Valencia e Girona. Nessuna di queste, però, ha ancora fatto passi concreti con il club viola.
Calciomercato Sampdoria, Di Mariano in uscita dal Modena

Calciomercato Sampdoria, da Christian Kouamé a Francesco Di Mariano: tutti i nomi per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Johann Helgason fuori lista a Lecce: Andrea Mancini ci riprova? Le ultime
La pista che portava a Samuele Mulattieri, come scrive Il Secolo XIX, è sfumata dato che l’attaccante di proprietà del Sassuolo si è ormai rilanciato al Deportivo La Coruna. Allora è delle ultime ore l’interesse per Francesco Di Mariano in uscita dal Modena.
Ha 29 anni e quest’anno, sotto la guida di Andrea Sottil, ha realizzato un goal e due assist in 17 presenze nelle prime 21 partite. Nelle ultime due partite è rimasto in panchina e la Sampdoria può sfruttare anche il fatto di lottare per obiettivi diversi rispetto al Modena per strappare una cessione a condizioni favorevoli.



