Empoli e Sampdoria possono dare il via a diverse trattative di calciomercato: ai toscani piacciono anche Fabio Borini e Matteo Ricci
La sensazione è che più di qualcosa si stia muovendo sull’asse Empoli-Genova. La Sampdoria di Pietro Accardi, che per otto anni è stato direttore sportivo dei toscani, ha in piedi diversi discorsi con gli azzurri. Sia per colpi in entrata che in uscita.
Il Secolo XIX, proprio in ottica cessioni, fa diversi nomi di calciatori che potrebbero interessare all’Empoli. Rimangono in piedi i discorsi su Bartosz Bereszynski, che piace moltissimo anche al Cagliari, che segue anche Fabio Borini. L’attaccante, proprio come il polacco, è a metà tra le due squadre e cresce la possibilità di vederlo lontano da Genova il prossimo anno.
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli anche su Barreca?
Calciomercato Sampdoria, da Borini a Ricci: le possibili trattative con l’Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Antonio Raimondo va al Venezia
Poi c’è anche da definire il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Ronaldo Vieira e ci sono dei discorsi avviati per l’altro centrocampista Matteo Ricci, a cui, in questi giorni, si sono aggiunti quelli per Antonio Barreca, chiuso dall’arrivo di Ioannou.
In entrata, invece, la Sampdoria continua a osservare Gabriele Guarino, mentre con qualche uscita a centrocampo, Accardi potrebbe puntare su uno tra Nicolas Haas – il preferito – e Liam Henderson, entrambi in lista cessioni.