Il calciomercato è partito, dopo l’esperienza alla Sampdoria, il Bari valuta la permanenza in Puglia di Giuseppe Sibilli, profilo che piace a Caserta
Il mancato riscatto da parte della Sampdoria nei confronti di Giuseppe Sibilli ha aperto a clamorosi colpi di scena in vista della sessione estiva di calciomercato. Il trequartista che con la maglia blucerchiata ha collezionato 15 presenze con 3 goal realizzati (uno nel playout di ritorno) e due assist forniti ai compagni ha dimostrato di essere un giocatore importante per la categoria e potrebbe far gola a parecchi.
La Sampdoria non ha nascosto di voler provare a fare un tentativo per riportare il trequartista a Genova, ma non sarà facile sia per la concorrenza sia per la volontà del Bari che dopo ciò che ha visto con la maglia blucerchiata potrebbe cambiare idea sulla sua eventuale cessione. Il giocatore dal suo arrivo a Genova ha collezionato 15 presenze con 3 goal realizzati, di cui uno nel playout contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta vuole Giuseppe Sibilli e il ritorno a Genova?
Calciomercato Sampdoria, da Bari non vogliono la partenza di Giuseppe Sibilli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Palomba non verrà a Genova. La nuova destinazione
Dalle notizie che provengono da Bari, il club pugliese e anche i suoi tifosi vorrebbero trattenere in rosa il giocatore appena tornato dalla Sampdoria. Giuseppe Sibilli. Fabio Caserta lo vorrebbe nel suo 4-3-3 o 4-2-3-1, Sampdoria. Il Bari bisogna considerare che ha espresso il desiderio per Gennaro Tutino e Fabio Borini, entrambi giocatori che potrebbe togliere spazio a Sibilli, con Tutino si potrebbe aprire una trattativa per uno scambio di giocatori.