Amodio, ex ds del Crotone, dall’edizione del Mattino di Avellino conferma il derby di calciomercato con la Salernitana per il 10 della Sampdoria Tutino
La Sampdoria deve operare anche e soprattutto sul mercato in uscita. Uno dei compiti di Jesper Fredberg e di Andrea Mancini sarà quello di liberarsi dei calciatori che non fanno più parte del progetto o che guadagnano troppo per il nuovo tetto del monte-ingaggi. Gli stipendi, rispetto alle spese alte degli ultimi due anni, sono da abbassare.
L’indiziato numero uno a partire, in questo senso, è Gennaro Tutino. Il numero 10, arrivato come grande colpo un anno fa dal Cosenza, ha un ingaggio da circa 800.000 euro ed è tra i destinati a partire. Diverse squadre si sono interessate, due in particolare: l’Avellino, neo promosso, e la Salernitana, retrocessa in Serie C proprio dopo il playout contro i blucerchiati a cui Tutino, infortunato, non ha preso parte.
Calciomercato Sampdoria, offerta della Salernitana per Tutino
Calciomercato Sampdoria, da Avellino: derby con la Salernitana per Gennaro Tutino
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, La Repubblica: non solo Jesper Fredberg, previsti altri due nuovi membri. Ecco chi
Dall’edizione di Avellino de Il Mattino arriva la conferma di un derby di mercato tra le due società campane. Ad affermarlo è Antonio Amodio, ex direttore sportivo di Giugliano e Crotone, che ha parlato di un’offerta in essere della Salernitana.
So di un’offerta importantissima della Salernitana. Sarà un bel derby di mercato.
Sarebbe strano per una squadra di Serie C, ma Tutino è molto legato al club in cui ha giocato nel 2020/21. Comunque vada, per lui, sarebbe un ritorno, dato che è passato anche da Avellino tra il giugno 2015 e il gennaio 2016, senza mai segnare.