La Sampdoria cerca almeno un rinforzo per reparto in questo calciomercato: Ndour e Aramu in mezzo, Cittadini in difesa e Luca Moro in attacco i nomi più caldi
Tre rinforzi per Andrea Pirlo. L’obiettivo della Sampdoria, in questa sessione di calciomercato, è di dare al tecnico almeno un nuovo acquisto per reparto: un difensore, un centrocampista centrale e un attaccante. Un numero nove che possa, con i suoi goal, aiutare nella ricorsa ai playoff.
Molto dipenderà dalle uscite, ma, intanto, i blucerchiati lavorano a molti nomi. Per la difesa piace Giorgio Cittadini, su cui c’è anche il Modena. Il centrale è in prestito al Monza dall’Atalanta e affinché arrivi a Genova serve che i brianzoli interrompano il prestito e, senza un sostituto, potrebbero non farlo nonostante, finora, Cittadini abbia giocato appena 14 minuti in campionato.
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Moro
Calciomercato Sampdoria, da Aramu a Moro: il punto sulle trattative
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Matteo Ricci può tornare in Turchia
A centrocampo si lavora su due nomi. Il primo è Mattia Aramu, che dal Bari tornerà a Genoa, proprietario del cartellino, e che, in rosa, potrebbe essere il sostituto ideale di Valerio Verre. L’altro nome, invece, è quello di Cher Ndour, per cui il Paris Saint-Germain ha aperto il prestito. Per il classe 2004, però, è forte la concorrenza di Brescia e Palermo.
E grane concorrenza c’è anche per Luca Moro, il nome più caldo per l’attacco. Il centravanti, dopo il prestito allo Spezia, farà rientro al Sassuolo. Dai neroverdi può, così, passare a un’altra squadra. Bari, Catanzaro, Reggiana e Ascoli sono sulle sue tracce.