Andrea Mancini deve completare alcune cessioni in questo calciomercato: il ds della Sampdoria ascolta offerte per cinque calciatori…
Il calciomercato della Sampdoria, al momento, è ancora fermo. Arrivati al 24 luglio, i blucerchiati non hanno concluso operazioni né in entrata né in uscita, a eccezione dei ritorni dai prestiti e dei calciatori che, dopo l’anno scorso, sono tornati nelle rispettive squadre. I due direttori, Jesper Fredberg e Andrea Mancini, sono al lavoro costantemente per abbassare il monte ingaggi e trovare le soluzioni ideali per Massimo Donati.
In tutto questo servono, prima, le cessioni. Andrea Mancini, come riporta Il Secolo XIX, aveva ricevuto, già prima dell’arrivo di Fredberg, l’input di abbassare gli ingaggi a un totale di 9 milioni lordi (tetto salariale della Serie Bkt) ed ecco che, allora, si possono considerare in vendita i calciatori con uno stipendio alto.
Calciomercato Sampdoria, Mancini ascolta offerte…
Calciomercato Sampdoria, da Alessandro Bellemo a Simone Ghidotti: Mancini ascolta le offerte. I giocatori in vendita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero spinge Fulignati a Genova? La situazione
La lista comincia da Massimo Coda e Gennaro Tutino, a cui, però, il ds sarebbe intenzionato a proporre un rinnovo per spalmare l’ingaggio e ridurre il peso sulle casse blucerchiate. A questi si aggiungono i tre calciatori arrivati dal Como un anno fa nell’affare che ha portato Emil Audero dalla squadra di Cesc Fabregas: si tratta di Nikolas Ioannou, Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti.
Per questi si ascolteranno proposte, anche se nessuno, in questa Sampdoria, può essere considerato incedibile.