skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Cutrone va all’Empoli. I dettagli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Cutrone Empoli

Calciomercato Sampdoria, con l’arrivo di De Luca, Patrick Cutrone ha scelto di dire di sì all’Empoli. Affare in prestito per l’ex Milan…

La Sampdoria l’ha seguito, poi l’ha mollato. Ora Patrick Cutrone va all’Empoli in prestito secco, senza tirare fuori un solo euro. Un affare, forse no come qualche nostro tifoso ha scritto e commentato. Resta il fatto che Cutrone voleva tornare in Italia e ci è riuscito.

Il Wolverhampton non si sarebbe opposta a un trasferimento a titolo gratuito nemmeno alla Sampdoria. Ma in avanti D’Aversa è coperto, anzi copertissimo. Ma non solo. La società ha preferito sul giovane De Luca con la speranza di guadagnarci una futura, eventuale plusvalenza. Ci sta.

Calciomercato Sampdoria Pastorello Cutrone Ferrero

Calciomercato Sampdoria, Cutrone va all’Empoli. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?

Ora Patrick Cutrone, scuderia di Federico Pastorello, sarà un avversario della Sampdoria. Un avversario da temere per la sua voglia di riscatto.

Le sue migliori stagioni sono quelle vissute con la maglia del Milan indosso. Con i rossoneri, l’attaccante ha realizzato 27 goal, consegnato 8 assist in 90 presenze complessive. La migliore stagione? Senza dubbio la 2017/18, con 10 goal messi a segno in Serie A, 2 in Coppa Italia e 6 in Europa League.

Con la Fiorentina invece solo 4 goal in 30 presenze complessive in campionato. Male in Premier League con la maglia del Wolverhampton: 3 reti in 28 presenze. Male anche al Valencia, dove non trovò mai il goal in 7 partite giocate.

Ora la grande occasione di mettersi in mostra a Empoli. Riuscirà a sfurttarla?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!