Patrick Cutrone tornerà al Wolverhampton in questa sessione di calciomercato: niente Sampdoria per l’ex Milan, che torna così in Inghilterra
La Sampdoria, come in estate, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di mercato. Con il possibile addio di Quagliarella, poi, un acquisto in attacco si renderebbe ancor più necessario. Keita è forte, certo, ma, al momento, è l’unica alternativa vera al capitano.
Alternativa che non risponderà al nome di Patrick Cutrone. L’attaccante della Fiorentina, dopo un anno di delusioni in Toscana, dovrebbe fare ritorno al Wolverhampton, la squadra che ancora detiene il suo cartellino. I Wolves hanno perso per diversi mesi Raul Jimenez, a causa di una terribile frattura al cranio subita un mese fa e il ritorno di Cutrone tapperebbe il buco lasciato dal problema del portoghese.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella in panchina: Ferrero aspetta una telefonata

Il passaggio a Pastorello, agente di Candreva e Keita, aveva fatto pensare a una possibile nuova trattativa tra la Sampdoria e l’agente. La volontà degli inglesi – però – si è messa in mezzo nella riuscita di un altro accordo con Pastorello che, quindi, non ci sarà.
L’avventura di Cutrone a Firenze – di certo non esaltante – finirà dopo un anno, 34 presenze e cinque goal. Non terminerà, però, con un passaggio alla Sampdoria, che ora deve puntare su altri nomi per l’attacco.