Nel calciomercato della Sampdoria può muoversi qualcosa in attacco: ai blucerchiati piacciono Cutrone e Inglese, ma devono partire almeno in due
La Sampdoria sta studiando le mosse in entrata e in uscita per il suo calciomercato. Con l’arrivo di Daniele Faggiano si dovrebbe assistere a un’accelerata nelle trattative, anche perché il campionato inizia tra poco meno di un mese. Tra i reparti che possono essere più rivoluzionati c’è quello dell’attacco.
Al momento Roberto D’Aversa può contare su ben sei attaccanti: troppi. Considerando che Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini sono incedibili, in tre potrebbero salutare: Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari e Antonino La Gumina. Con Torregrossa, arrivato appena sei mesi che dovrebbe rimanere a Bogliasco.
Calciomercato Sampdoria, Cutrone e Inglese nel mirino
Calciomercato Sampdoria, Cutrone e Inglese per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano dopo Pradè e Sabatini: come finirà con Ferrero?
Con le uscite di Caprari e Bonazzoli, Faggiano potrebbe iniziare a lavorare anche agli ingressi. Patrick Cutrone è una pista sempre calda e Federico Pastorello, in ottimi rapporti con Ferrero, sarebbe felice e disposto a portarlo a Genova. Oltre all’ex Milan, sta tornando di moda anche il nome di Roberto Inglese.
D’Aversa lo ha avuto a Parma e con lui ha realizzato 13 goal in 44 partite, dimostrandosi una punta molto affidabile. Con due uscite potrebbero esserci altrettante entrate, anche se, dovendo sfoltire il reparto, è più probabile che, alla fine, ne arrivi soltanto uno.