Tutti pazzi per Ebrima Darboe, il centrocampista che piace anche alla Sampdoria è conteso da altre due squadre di Serie Bkt.
Ebrima Darboe continua ad essere uno dei pezzi pregiati per il campionato di Serie Bkt. Dopo il prestito al Frosinone della passata stagione il centrocampista gabbiano ha fatto ritorno alla Roma in attesa di conoscere il proprio futuro, che salvo colpi di scena non sarà con la maglia giallorossa.
Sul giocatore c’è il forte interesse della Sampdoria che sogna di riportarlo a Genova e del Modena dell’ex Andrea Sottil che lo ha individuato come profilo giusto per rinforzare il reparto di centrocampo. Ma non solo anche il Frosinone sogna di riportare a vestire la maglia gialloblu il centrocampista gambiano.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe il profilo ideale per completare il centrocampo di Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, crescere la concorrenza per Ebrima Darboe. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg insiste per Marin Šverko. Le ultime
Il giocatore in Serie Bkt ha dimostrato di essere un elemento di assoluto valore in grado di spostare gli equilibri. Riportarlo a Genova per la Sampdoria sarebbe un colpo importante da mettere insieme a Jordan Ferri e Liam Henderson per un centrocampo tra i più forti e completi del campionato cadetto. Jesper Fredberg e Andrea Mancini ci proveranno anche se non sarà facile battere la concorrenza. Intanto il giocatore sui social ha mandato un messaggio facendo gli auguri nel giorno del compleanno della Sampdoria.