Il calciomercato della Sampdoria si muove in attacco, piace il giovane Ambrosino del Napoli che però interessa ad altri club
Ultimi giorni di calciomercato ancora attivi per la Sampdoria, che si muove per rinforzare difesa e attacco. In particolare il club blucerchiato sta cercando un ultimo innesto per il reparto offensivo, da aggiungere a Massimo Coda e Marvin Cuni, in particolare come ricambio del numero 9.
Oltre ad Alessandro Gabrielloni e Andrea Belotti, nomi di esperienza, la Sampdoria ha sondato il terreno per Giuseppe Ambrosino, giovane punta classe 2003 in forza al Napoli. Il nome del ragazzo è emerso nei giorni scorsi, come possibile pista per dare a Massimo Donati una scelta in più in attacco senza infoltire troppo la lista Over a disposizione. Ma il 22enne nativo di Procida, già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre, non piace solo ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Hellas Verona e Modena su Ambrosino
Calciomercato Sampdoria, cresce la fila per Giuseppe Ambrosino
LEGGI ANCHE Verso Südtirol-Sampdoria, Alex Ferrari e Liam Henderson non al meglio. Il report
Nelle scorse ore si era fatto avanti l’Hellas Verona dalla Serie A, mentre secondo la Gazzetta di Modena anche la squadra di Andrea Sottil avrebbe fatto un sondaggio per Ambrosino. Il Modena, peraltro, è sulle tracce anche di Gabrielloni del Como, altro obiettivo della Sampdoria, per cui i canarini stanno cercando una punta in più al pari dei blucerchiati. Il quotidiano modenese, però, parla di costi elevati per arrivare al giocatore del Napoli, che non sarebbe incline a farlo partire facilmente.